La regolarizzazione della vostra badante o della vostra colf appare oggi necessaria.

Infatti, in un contesto come quello in cui stiamo vivendo in questo periodo, una situazione irregolare potrebbe creare problemi.
Per far fronte all’emergenza sanitaria che sta interessando il nostro Paese, il Governo, con il Dpcm dello scorso 3 novembre, ha infatti disposto una serie di divieti che riguardano l’intera Lombardia, inserita tra le zone rosse. Tra questi, vi è il divieto di spostamento, salvo che per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.

Pertanto anche le collaboratrici domestiche, quando c’è necessità effettiva di raggiungere il posto di lavoro, devono munirsi dell’autocertificazione che giustifica il loro spostamento, che a nulla varrebbe se non fosse supportata da un regolare contratto.

Non esitate a  contattarci!

Con precisione e puntualità ci occuperemo di tutte le necessarie incombenze amministrative (pratiche di assunzione, elaborazione mensile delle buste paga, elaborazione e calcolo dei contributi, risoluzione del contratto e calcolo delle competenze di fine rapporto).